Cari lettori,

per il 2019 ho deciso di raccontare la Calabria anche online, scrivendo ogni mese un argomento ad essa legato. Ho voglia di narrare le tradizioni, i sapori, gli usi e le bellezze della mia terra attraverso il mio blog. Vi terrò aggiornati sulle novità e inizio già oggi con una bella soddisfazione personale che voglio condividere con tutti voi.

Qualche tempo fa ho avuto il piacere di accompagnare Giulio Tellarini alla scoperta della Sila e delle sue peculiarità. Giulio scrive per la rivista E-Borghi, un nuovo magazine bellissimo, ricco di informazioni ed immagini spettacolari (quelle relative alla Sila sono state realizzate dalla Nua Visual Design), averlo accompagnato mi ha riempita di gioia!

Il numero uno della rivista (dedicato alla montagna) con il mio itinerario silano è scaricabile online .

 

 

Da pagina 110 a pagina 137 la Sila è protagonista, con tanti consigli utili e dritte per conoscere i suoi luoghi più rappresentativi, le eccellenze che la rendono una meta ambita come la natura, la cultura, i sapori, l’ospitalità, l’artigianato locale, gli itinerari e l’imperdibile esperienza del Trenino della Sila.

 

 

Al termine dell’articolo una mia breve presentazione, un bel modo per ringraziarmi della disponibilità ad accompagnarli in un luogo magico come la Sila.

 

Continuate a seguire il mio blog, a breve altri racconti dedicati alla Calabria!

A presto

By GuideOnCosenza

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *